Elettronica

POTTING ELETTRONICO

Innochimica propone una vasta gamma di formulati epossidici, poliuretanici e siliconici per il potting elettronico. I formulati possono essere sia conduttivi che non conduttivi. E' possibile, inoltre, scegliere fra prodotti radioopachi o radiolucidi.

Inglobare circuiti elettronici è utile a prevenirne la manomissione e lo scasso, oltre che proteggere da fattori esterni (Pioggia, vento, neve, urti, bassa ed alta temperatura) il buon funzionamento del prodotto.

Potting  poliuretanico


La resina poliuretanica per l'inglobamento elettronico è caratterizzata dalla resistenza all'acqua marina ed agli agenti chimici. Ciò consente l'utilizzo in condizioni ambientali particolarmente aggressive.

Grazie all'estrema semplicità applicativa e al rapido indurimento, Si presta ad applicazioni che necessitano di una elevata rapidità esecutiva.

Per le sue caratteristiche, è disponibile solo colorata con altissima fluidità, caratteristica che le permette di penetrare in ogni fessura del circuito.

Potting  epossidico


La resina epossidica è caratterizzata da un'elevata resistenza agli impatti diretti e da un irrilevante ritiro lineare, Irremovibile una volta installata e con tempi di indurimento di circa 10 ore, protegge in maniera completa il circuito inglobato.

La resina epossidica è disponibile in vari colori ed è l'unica versione ottenibile anche trasparente per poter mantenere visibile l'elemento elettronico. Utile nell'inglobamento di elementi luminosi come LED di ultima generazione.

Innochimica s.r.l. P.IVA 02580180418 Via Vittorio Alfieri, Loc. Le Grazie San Costanzo (PU)

Capitale sociale Euro 15.000,00 i.v.

Registro Imprese di Pesaro e Urbino n. 02580180418