Impermeabilizzanti

Innochimica s.r.l. P.IVA 02580180418 Via Vittorio Alfieri, Loc. Le Grazie San Costanzo (PU)

Capitale sociale Euro 15.000,00 i.v.

Registro Imprese di Pesaro e Urbino n. 02580180418

IMPERMEABILIZZANTI IN RESINA

Impermeabilizzazioni poliuretaniche

 

Guaina poliuretanica impermeabilizzante bicomponente da impiegare per la realizzazione di rivestimenti uniformi e senza giunture su tetti e terrazzi in, cemento ed amianto.

Alta impermeabilità su bassi spessori (1 mm) e totale insensibilità agli sbalzi termici.

Alta resistenza al ristagno d’acqua e all’aggresisone chimica dei detergenti.

Elastomero resistente alla compressione, idoneo alla calpestabilità, di facile posatura e con ottime proprietà adesive. La rapida catalisi permette di rendere agibili le area da ripristinare entro 18 ore anche in condizioni di temperatura applicativa molto bassa.

Impermeabilizzazioni poliaspartiche

 

I nuovi sistemi poliaspartici sono l’ultima frontiera nella scienza del coating poliureico.

Dal loro utilizzo si ottengono resine ad alte prestazioni chimiche e fisiche ed a differenza degli attuali sistemi presenti sul mercato poliuretanici ed epossidici, i poliaspartici vantano tempistiche lavorative che permettono di rendere utilizzabili e immediatamente calpestabili aree che subiscono ripristini e ristrutturazioni, senza la necessità di utilizzare apparecchiature complesse e senza essere soggetti alle condizioni di temperatura ambientale.

Tutto questo grazie alla versatilità formulativa che permette di "ingegnerizzare" il PotLife consentendo l'applicazione del materiale anche a pennello ed a rullo.

 

I sistemi elastici poliaspartici trasparenti vengono forniti con un elogazione del 400%

Impermeabilizzazioni poliuretaniche per piscine

 

IInnochimnica propone un sistema impermeabilizzante per piscine a base di resine poliuretaniche elastiche.

Il prodotto permette di lavorare a rullo ottenendo un rivestimento uniforme e completamente impermeabile da utilizzare a vista o come base per la posa di piastrelle.

L'alto potere adesivo e le cariche pregiate garantiscono un elevata resistenza alle forze applicate dall'acqua durante lo svuotamento ed agli agenti chimici presenti normalmente nelle piscine.

Il formulato viene tixotropizzato per garantire l'applicabilità in verticale.