Pavimenti

Innochimica s.r.l. P.IVA 02580180418 Via Vittorio Alfieri, Loc. Le Grazie San Costanzo (PU)

Capitale sociale Euro 15.000,00 i.v.

Registro Imprese di Pesaro e Urbino n. 02580180418

PAVIMENTI IN RESINA E MICROCEMENTO

Impermeabilizzazioni poliuretaniche

 

Guaina poliuretanica impermeabilizzante bicomponente da impiegare per la realizzazione di manti uniformi e senza giunture su tetti piani, terrazzi pedonabili, converse, canali di gronda, lamierati, cemento ed amianto.

Alta impermeabilità su bassi spessori (1 mm) e totale insensibilità agli sbalzi termici.

Alta resistenza al ristagno d’acqua e all’aggresisone chimica dei detergenti.

Elastomero resistente alla compressione, idoneo alla calpestabilità, di facile posatura e con ottime proprietà adesive. La rapida catalisi permette di rendere agibili le area da ripristinare entro 18 ore anche in condizioni di temperatura applicativa molto bassa.

Cementizio

 

Il rivestimento cementizio è composto da resina epossidica, sabbia di quarzo e cemento extrafine per poter ottenere la massima resistenza alla compressione. Si applica senza difficoltà e consente di ottenere ottimi risultati anche ad applicatori poco esperti o neofiti garantendo un'ottima resistenza alla risalita d'umidità.

 

Autolivellante

 

L'effetto autolivellante a specchio viene ottenuto attraverso una colata di resina epossidica o poliaspartica alifatica su tutta la superficie in maniera omogenea ed in assenza di bolle e difetti, fino ad ottenere uno spessore di 3-4 mm impermeabile e rigido.

 

Industriale

 

I rivestimenti industriali sono ottenuti con un leggero strato di resina colorata a seconda delle esigenze, applicabile sia a rullo che a spruzzo nella versione ad acqua o a solvente.

Una delle caratteristiche di punta di questi prodotti è la resistenza alla torsione esercitata dalle ruote dei muletti e dei transpallet, stress meccanici normalmente applicati su una pavimentazione di tipo industriale.

 

Nuove forme d'arredo personalizzato

 

Le pavimentazioni in resina hanno un' aspetto moderno ed elegante, sono di facile applicazione, economiche ed innovative. Offrono una valida alternativa alle piastrelle per l'arredo della propria abitazione, permettendo di creare giochi di colori, riflessi e venature caratteristiche ed uniche per ogni abitazione. Tutti i formulati che innochimica propone alla clientela privata sono ideati per essere di facile utilizzo ed autoaderenti senza la necessità di lavorare con primer.